PROGETTO WIPAI

WIPAI, questo il nome del nuovo progetto che sta per prendere il via nella residenza corradini, progetto che porterà l'utilizzo di nuove tecnologie al servizio degli operatori, queste permetterannouna miglor organizzazione del lavoro e monitoraggio degli ospiti presenti nella struttura. Questa è una soluzione basata su una Tecnologia Mobile (Tablet o Smartphone) per portare le informazioni di gestione del reparto in un'ottica di attività in tempo reale e in mobilità scavalcando i limiti di un sistema Desktop (PC).

  • MODALITA' APP
Compatibile solo con i sistemi basati su Android. L'App può sfruttare i sensori e le proprietà dei Tablet come fotocamera (es. foto agli ospiti o alle lesioni cutanee), NFC, (es. riconoscimenti in modalità OFFLINE ovverosia senza prevedere una completa copertura di una rete Wireless (WIFI).
  • MODALITA' WEB APP
Compatibile con tutti i dispositivi in grado di supportare il Browser Google Chrome (iPad, Windows7, 8, 8.1, Android, ecc.). Non necessita di manutenzione per l'aggiornamento ma non è in grado di sfruttare i sensori del Tablet come Fotocamera e NFC. Non può funzionare in modalità OFFLINE.